Passato il periodo natalizio e la smania per il regalo a tutti i costi, giunge ora il momento di fare un regalo fatto spontaneamente, senza alcun doppio fine né obbligo particolare.
Di solito sono questi i regali che non vengono riciclati.
Girovagando mi sono imbattuto in una bottiglia di vodka decisamente singolare: appena l’ho vista ho capito di aver trovato l’oggetto giusto!
Si tratta della Absolut Disco: una bottiglia limited edition di Vodka Absolut realizzata in omaggio alla cultura disco dance anni ‘70 che, per la sua decorazione costituita da scintillanti specchietti, ricorda da vicino le disco-ball.
Giusto per capirci: le disco-ball sono quelle sfere abbaglianti che tutti avrete visto ne “La Febbre del Sabato Sera” e che negli anni erano un po’ il simbolo delle discoteche e dei locali da ballo -e non- di mezzo mondo.
Oltretutto la bottiglia, una volta accuratamente svuotata, può essere utilizzata come simpatico soprammobile.
Addirittura può essere appesa al soffitto proprio come una disco-ball grazie al tappo provvisto di gancio.
Consigliatissima agli amanti del genere e agli emuli di Tony Manero, magari un po’ funky e un minimo kitsch.
Un po’ meno azzeccata come dono per un vero amante della vodka; a quel punto piuttosto mi sento di consigliare una Grey Goose, una Russkij Standart o la Kauffman.
Ma questa vodka, se proprio non contribuirà a fare della vostra abitazione il miglior bar del mondo, darà comunque un tono all’ambiente, e magari contribuirà egregiamente alla preparazione di un buon White Russian in puro stile Il Grande Lebowsky.
Geniale! Ma indicativemente quanto dovrei sborsare per un gioiellino così?
RispondiEliminadiciamo che si può trovare intorno ai 30 euro circa,ne esistono anche altre versioni,quella di pelle e borchie,quella serigrafata ecc.
RispondiElimina