giovedì 6 gennaio 2011

Dimmi che cocktail scegli e ti dirò che donna sei

Ci sono tante piccole cose di noi che rivelano agli altri i tratti della nostra personalità. I nostri gesti, il nostro modo di vestire, l’acconciatura e il modo in cui portiamo i capelli (chi li ha..NdR),e per una donna anche il makeup che sceglie per valorizzarsi.
Inconsciamente, facciamo uscire il nostro carattere nei gesti quotidiani ed in ogni azione che compiamo, anche la più piccola; un osservatore attento può infatti captare il nostro modo di essere semplicemente notando come interagiamo con il mondo.
E se vi dicessi che il vostro cocktail preferito inquadra gli elementi essenziali della vostra personalità? Può sembrare una buffa idea, ma scegliendo da bere in base ai nostri gusti diamo un indizio di come siamo davvero.
Siete più tipe da Cosmopolitan o amate il classico Martini? Prendete sempre un bicchiere di buon vino rosso oppure la birra bionda è la vostra immancabile compagna? Scoprite le vostre caratteristiche personali indicando la vostra preferita fra le seguenti otto bevande!

Cocktail Cosmopolitan
Cocktail Cosmopolitan
Il Cosmopolitan, celebre grazie alle protagoniste della serie tv Sex And the City, ha un aroma fruttato e dolce; composto da Vodka, Cointreau e succo di mirtillo è decisamente particolare. La donna che beve il Cosmopolitan è esigente e impegnativa, ha gusti raffinati e, sotto sotto, vuole che gli altri pensino che lei è sofisticata e femminile.
Cocktail martini
Cocktail Martini
Celebre cocktail composto da Gin e Vermouth dry, il Martini è guarnito da un’oliva o da una scorzetta di limone. Per donne essenziali e concrete, serie, con una vena sensuale nascosta sotto la superficie; per donne che talvolta hanno bisogno di una piccola spinta dall’alcool per migliorare l’umore.
Cocktail Manhattan
Cocktail Manhattan
Puro Whisky irlandese, Vermouth rosso dolce e uno spruzzo di Angostura sono gli ingredienti del Manhattan:  chi non può fare a meno di questo cocktail ha una personalità forte e sicura. Solo una donna intelligente, determinata, con i piedi per terra e con grande autostima può apprezzare i sapori intensi di questo cocktail..
Sex on the Beach
Sex on the Beach
Un cocktail sempre di moda, il Sex on the Beach. Il mix di liquore alla pesca, vodka, succo di mirtillo e succo d’arancia che lo contraddistingue lo rende fresco, dal gusto esotico, frizzante e sexy. Da bere ghiacciato, viene scelto da una donna allegra, alla moda e brillante. Una donna che ha sempre la battuta pronta e non sbaglia mai un colpo quando si parla di accessori e abbinamenti..

Cocktail Mojito
Mojito
Il Mojito è un cocktail dall’origine cubana: rinfrescante ed estivo, è a base di rum, soda, succo di lime e menta. Deve essere bevuto freddo, e il suo gusto intenso è in grado di provocare brividi effervescenti. La donna che sceglie il Mojito ha una personalità sfaccettata e complessa: da un lato, è sempre pronta a fare nuove esperienze e ama essere al centro dell’attenzione. Allo stesso tempo, però, il suo carattere è glaciale e un po’ calcolatore.
Cocktail Margarita
Cocktail Margarita
Con un bel Margarita le cose diventano davvero calienti. Tequila, Triple sec, succo di limone e un pizzico di sale sul bordo del bicchiere ne fanno un cocktail sensuale e adatto a donne molto femminili, che non hanno paura di mostrare il proprio lato hot. Chi beve il Margarita sa apprezzare i piaceri della vita, si sa divertire in ogni occasione e tende ad essere una persona egocentrica.
Vino Rosso
Vino Rosso
La donna che beve un buon vino rosso, corposo e dal gusto armonico, è sempre attenta alla salute ed al benessere. Il vino rosso, si sa, ha proprietà antiossidanti e combatte i radicali liberi. E’ una donna dai vasti interessi, con una cultura che sfoggia con modestia, ma anche piuttosto conservativa. Una donna dal gusto classico, a suo agio in ogni situazione.
Bicchiere di Birra
Birra
Ed infine, la birra. Che sia bionda, rossa o nera, la birra viene scelta da persone molto alla mano, divertenti e spontanee: donne che amano integrarsi con gli uomini presenti, e che forse vorrebbero nascondere la propria parte femminile.

Nessun commento:

Posta un commento